CAMPIONATO DEL TIGULLIO 2020 - TROFEO RENATO LOMBARDI 7* GIORNATA

Santa Margherita Ligure, 12 settembre  2020

Lultima giornata del Campionato del Tigullio 2020- Trofeo Renato Lombardi si è conclusa con due prove disputate con vento leggero e con lennesima affermazione di Filippo Jannello, davanti a Pilo Pais e  Vittorio dAlbertas.

In classifica generale Filippo Jannello vince i Campionato del Tigullio e si aggiudica anche il Trofeo Lombardi davanti al bravissimo Fabrizio Bavestrello e allinossidabile Vincenzo Penagini che si sono alternati al comando nel corso delle numerose prove disputate.

Quarto classificato Federico Pilo Pais penalizzato da un pizzico di sfortuna.

Estato un Campionato impegnativo  anche per gli organizzatori che, applicando i protocolli emanati dalla Fiv per il contrasto Covid-19,  hanno reso possibile lo svolgimento di 17 prove con grande soddisfazione dei 24 partecipanti.

Un particolare ringraziamento va al Comitato di Regata presieduto da Lilia Cuneo coadiuvata da Ettore Cucciolo Armaleo, Tay De Negri e Olga Finollo e agli assistenti a terra e  in mare, Angelo Campodonico, Caterina,  Silvia, Battistina, Marco Giudici, Marco Cimarosti, Gianni Fabro, Stefano.
Si ringrazia il Comune di Santa Margherita Ligure e lOTAM per gli spazi concessi a terra.

Prossimo appuntamento Pianello sul Lario per disputare il Campionato Nazionale Dinghy 12al quale si prevede una nutrita rappresentanza del nostro amatissimo  Circolo Velico.

Buon vento a tutti

(Quelli del Tigullio)